ALZI LA MANO CHI VUOLE IN REGALO UNA QUATTRO RUOTE PER ANDARE LONTANO.

Wow! Beh, ne vedo di mani alzate e non posso darvi torto, infatti anche noi del blog crediamo che le buone occasioni bisogna coglierle.

Per cui, sì, vi regaliamo una quattroruote, non proprio quella dell’immagine soprastante ma, di certo, non meno potente: eccola a voi!

1. Prendi un foglio e disegna la PRIMA RUOTA della macchina, che chiameremo “ruota del mio sogno”dentro la ruota scrivi il tuo sogno che può essere “voglio indossare quel costume la prossima estate”, oppure “voglio comperare quella casa” o ancora “voglio svolgere quel lavoro”, ecc… Importante è che il sogno sia espresso in positivo e in modo preciso. Per fare un esempio, prendiamo in esame “voglio indossare quel costume la prossima estate”.

2. Ora disegna la SECONDA RUOTA che chiameremo “il mio anno” e, nel nostro esempio, scriverai dentro la ruota “dimagrisco di 10 kg”, per indossare quel costume la prossima estate.

3. Adesso disegna la TERZA RUOTA che chiameremo “il mio mese” e scrivi dentro la ruota “dimagrisco di 1 kg nel mese di ottobre” (e ogni mese sino a luglio, per un totale di 10 chili), per indossare quel costume la prossima estate.

4. Infine, disegna la QUARTA RUOTA che chiameremo “la mia giornata” e scrivi dentro la ruota “oggi evito di mangiare quella cosa e farò una camminata veloce di 5 km”, per indossare quel costume la prossima estate.

Ora hai una potente quattroruote per andare dove vuoi arrivare, perché questa quattroruote può portarti veramente ovunque tu voglia, qualunque obiettivo tu ti prefigga, basta scegliere le ruote giuste; con le ruote giuste, infatti, si può percorrere qualunque strada!

BUON VIAGGIO E SOGNATE IN GRANDE!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: